skip to content

Betriebsreglement Italienisch

K

 

 
Norme di funzionamento italiano

 

 
 
Caro madri, padri
 
Cura preoccupazioni
 
Saremmo lieti se vi affido il bambino. E 'la nostra grande preoccupazione che il bambino sente a suo agio con noi. Risponderemo alle loro esigenze e dare alla nostra casa di famiglia, la possibilità di sviluppare secondo le loro capacità e interessi. Sosteniamo il suo desiderio di indipendenza, diretto allo stesso tempo di essere gentile e premuroso e aiutarli a integrarsi nel gruppo.
 
Gruppi di bambini
 
Questa offerta extrafamiliare è pensato per i bambini da 3 mesi. In un clima cordiale, i bambini possono giocare in base alle loro esigenze e sperimentare. Insieme con gli altri bambini o da soli machen loro diverse esperienze per il loro sviluppo mentale, spirituale e fisica. Pochi posti per bambini in età prescolare possono essere prenotate per una tempestiva registrazione e la consultazione. Il trasporto al condominio, rispettivamente. essere organizzati per la scuola materna deve essere da parte dei genitori.
 
Cura competente
 
Il nostro compito è di creare un'esperienza per la camera dei bambini in cui il gioco e lo spazio di apprendimento olistico hanno. Creiamo un ambiente in cui ogni bambino può sociale ed emozionale la sua, sviluppare le loro arti pratiche, intellettuale, ma anche artigianato e talenti e interessi liberamente e ckeln sviluppato.
Il principio guida di Maria Montessori: "Aiutami a fare da solo" è per noi in primo piano. Allo stesso modo, ci atteniamo al principio: ". Bambini hanno bisogno di essere attivo e non essere impiegati"
Non vediamo l'ora di un buon tempo insieme nella casa di famiglia.
 
 
Norme di funzionamento
 
1. Coinvolgimento dei genitori
 
Regolare scambio di idee ed esperienze tra i genitori ei dirigenti e gli educatori portare a una buona cooperazione - per il bene dei bambini:
- Uso occasionale di genitori in occasioni speciali si desidera.
- TechTips
- Partecipazione a manifestazioni genitori
 
2. Orari di apertura
 
Lunedi a Venerdì: 06.00 - 18.00 orologio (il venerdì alle ore 18.00).
 
Una giornata intera bambini (tariffa I) dovrebbe essere quello di ore 09.00 nella casa di famiglia e possono essere ritirati dalle ore 16.30 orologio nuovo.
Mezza giornata i bambini che frequentano la casa di famiglia al mattino (tariffa II) deve essere inserito prima 09.30 orologio e essere preso tra 12.30 e 13,00 orologio orologio.
Mezza giornata i bambini che. La casa famiglia nel pomeriggio visita (tariffa III), possono essere ritirati presso il clock 11.00 per il pranzo o secondo IV posto tra le 13.00 und 14.00 orologio orologio e dalle 16.30 orologio
Bambini della scuola materna: in base alla pianificazione e nomina
Se non si soddisfano questi tempi, ti chiediamo di informarci telefonicamente.
I bambini non sono posti al momento concordato o raccolti, è una multa di CHF 50.-- sarà addebitato.
 
3. Ammissione
 
Ci aspettiamo che la nuova ammissione di un bambino, che sia accompagnato da un genitore (madre o padre) o un altro caregiver per accompagnare il bambino unitamente ai responsabili nella fase finale in modo ottimale. In questo modo, si arriva a conoscere il nuovo ambiente e il caregiver e può essere familiare con loro. Durante questo periodo di familiarizzazione può lasciare voi e il vostro bambino a poco a poco.
Pensiamo che sia importante per il bambino a prendere qualcosa di personale, come Nuscheli, ciuccio, orsacchiotto, bambole, ecc
 
4. Periodo di preavviso
 
Avviso: 2 mesi di scritte alla fine di ogni mese:
Anita Oertli Biiälistogg casa di famiglia, strada principale, 8750 Riedern
  
5. Vacanza
 
Durante l'ultima di luglio e la prima settimana di agosto, durante il fine settimana legali e lungo termine, e tra Natale e Capodanno è il BIIalistogg chiuso.
 
6. Assicurazione
 
Vi è una assicurazione di responsabilità aziendale. L'incidente e responsabilità dei bambini è la responsabilità dei genitori.
Generale: La casa famiglia non è responsabile per gli oggetti portati giocattoli o perso come vestiti, scarpe, ecc
 
7. Pagamenti
 
I pagamenti sono in anticipo ogni mese (12 volte l'anno) da versare. Si prega di fornire la vostra banca it-up un ordine permanente.
 
8. Assenza
 
Qualsiasi assenza (ferie, malattia), il bambino non ha contributo alla sequenza di riduzione, perché il posto riservato. Gli spazi riservati e pagati sono tenuti liberi per il vostro bambino. Ulteriori giorni di tutoraggio individuali sono possibili solo previa consultazione con la casa del capo direttore o di gruppo e devono essere pagati separatamente. I bambini non possono per qualche motivo vengono a facasa di famiglia, i genitori hanno bisogno di chiudere la sessione alle 08:00 orologio.
 
9. I bambini malati
 
I bambini malati non possono essere introdotti nella casa di famiglia. Se il bambino durante il giorno ammala o subisce un infortunio, il leader del gruppo decide se ha bisogno di essere offinverosimile.
 
10. Tempo minimo
 
1 giorno alla settimana
 
11. Portare
 
I bambini devono avere le seguenti cose:
- Fringuelli, vestiti di ricambio, abbigliamento a seconda del tempo
- Pannolini, dentifricio, spazzolino da denti
- Biberon e prodotti alimentari Schopp, porridge
- Ciuccio, Tierli o che cosa il vostro bambino è altrimenti richiesto.
  Designed by Webdesign Wien